16 settembre 2011

Le mie (ma proprio mie) foto

Con la scoperta di un programmino facile facile su internet (e anche gratuito, che bellezza) mi si è aperto un mondo. Da anni sogno una di quelle macchine fotografiche enormi, che fanno le foto...bhè, le fanno come le avresti in mente. Perchè tante volte scattare non basta. Ci vorrebbe quel non so che, quel qualcosa che trasforma una foto qualsiasi in una foto che la guardi e dici: "Però". Quindi, rassegnata alla mia minimacchinafoto, piccola e compatta, da meno di cento euro cinque anni fa, ho cercato altre vie. E le ho trovate. Questi sono i risultati (e ne vado fiera, una volta tanto!)!

Le Pietre d'inciampo
Berlino

Il Check Point Charlie
Berlino

Quiete
Lago Maggiore

Girasoli
Castelnuovo Calcea

Statue
Torino

Statue
Torino

Non sono d'accordo
Torino, quartiere Campidoglio

Silenzio
Venezia

Fiori
Bardonecchia

L'ombra della Mole Antonelliana
Torino

Reti
Venezia

Sedia
Venezia
Street Art
Torino

Cinema Massimo
Torino

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!