15 gennaio 2012

Esperimenti fotografici

Cari amici,
dopo anni e anni (e anni e anni....) di desideri irrealizzati, dopo mille "ma si che mi basta questa fotocamera qui anche se non mette a fuoco nemmeno un palazzo", finalmente sono riuscita a comprarmi LA fotocamera!
Non è stato difficile. E' bastato raccimolare le collanine, i braccialetti e gli anelli d'oro che avevo ricevuto in regalo per cresime e comunioni varie, venderlo, e con una parte realizzare un sogno. 
Quindi, per quei pazzi che abbiano la malsana abitudine di passare da questo blog e seguire le mie amenità, sappiate che da oggi in poi ci saranno grosse novità in fatto di qualità delle immagini (e mi bullo come una bambina, devo dirvelo!!)!!! E inizio da qui, proponendovi quello che chiamerò "Esperimento Carl"...Vi ricordate le foto di Carl (clicca sul nome per vederle!) fatte qualche tempo fa con la mia vecchia compatta? Eccolo di nuovo qui, "catturato" con la nuova Reflex. La differenza si vede eccome! E magari chissà, con il tempo gli farò fare altri buffi incontri!




4 commenti:

  1. Condivido il tuo entusiasmo! però anche le vecchie foto avevano il loro fascino!!! ;)

    RispondiElimina
  2. molto bello,un'idea può essere l'incontro con obi wamma contro la tua bambolina.ciao da andrea

    RispondiElimina
  3. Lallabel,grazie!

    Andrea,facciamolo, anzi lo farò! Ho anche Obi Wan Kenobi!

    RispondiElimina
  4. non hai tu obi wan kenobi,mail tuo fidanzato c'è l'ha!!!!!!!ah ah ah ah!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!